Chess Rapid al Castello
Torneo omologato ELO FIDE
26 Luglio 2024
Sede di gioco: Castello Caracciolo
Comunale di CELLAMARE
Montepremi
500,00 €
Il Laboratorio Scacchistico Barese, in sinergia con la Pro Loco di Cellamare e il Comune di Cellamare organizza il primo torneo Rapid Open e Promo – 26 luglio 2024.
Open
Caratteristiche Principali del Torneo
Il Torneo è valido per le variazioni ELO ITALIA ed ELO FIDE
7 Turni di Gioco
Tempo di riflessione: 12’ + 3’’
Promo
Caratteristiche Principali del Torneo
Il Torneo NON è valido per le variazioni ELO ITALIA ed ELO FIDE
7 Turni di Gioco
Tempo di riflessione: 12’ + 3’’
Regolamento Completo
1. IL TORNEO SARÀ SVOLTO ADOTTANDO TUTTE LE NORME ANTI COVID VIGENTI
2. Al torneo sono ammessi esclusivamente giocatori italiani tesserati alla F.S.I. per l’anno 2024.
3. Il torneo è valido per GPSP.
4. Per gli abbinamenti sarà usato il sistema Svizzero FIDE.
5. Saranno utilizzati i sistemi di spareggio Buchholz Cut-1, Buchholz Totale ed Apro.
6. Per quanto non contemplato nel presente bando-regolamento valgono le norme del Regolamento Internazionale della FIDE e dei Regolamenti Tecnici della FSI vigenti al momento dello svolgimento.
7. Per quanto riguarda i dispositivi elettronici si fa riferimento all’art. 11.3 del Regolamento Internazionale della FIDE.
8. I giocatori diversamente abili con particolari esigenze di gioco, sono pregati di avvisare preventivamente l’organizzazione della loro partecipazione.
- La partecipazione al torneo sottintende il consenso di ogni giocatore per la pubblicazione dei dati (cognome, nome, categoria, elo) e dei risultati conseguiti durante gli incontri sul sito Internet federale, del C.R. Puglia e sui canali di comunicazione del Laboratorio Scacchistico Barese.
- La partecipazione al torneo sottintende il consenso di ogni giocatore per la pubblicazione di fotografie e riprese video sul sito Internet federale, del C.R. Puglia e sui canali di comunicazione del Laboratorio Scacchistico Barese.
- Per i minori il consenso del punto 1. e 2. è implicitamente dato dai genitori.
- Tutti i premi sono indivisibili e non cumulabili.
- La premiazione fa parte integrante del Torneo, la mancata presenza fa perdere il diritto ai premi (eccetto che ai premi in denaro che verranno erogati come al punto 4). Non sono ammesse deleghe per il loro ritiro.
- Per garantire trasparenza e conformità alla normativa vigente, tutti i premi in denaro saranno erogati esclusivamente attraverso bonifico bancario, assicurando un processo sicuro, tracciabile e professionale entro una settimana dal termine del torneo.