Gran Prix Underground: La Terza Tappa
21.09.2023 Presso il Laboratorio Scacchistico Barese, alle 20:30 in punto, è iniziata la terza tappa del Gran Prix Underground, un evento molto atteso. Quattordici appassionati scacchisti si sono riuniti per un eccitante torneo Blitz (3’+2″) serale.
Dopo i primi sei entusiasmanti turni, è giunto il momento di una meritata pausa, durante la quale i partecipanti hanno potuto godersi uno spuntino rigenerante prima di affrontare con determinazione i rimanenti 5 turni.
Un grande plauso va a Paolo Borino, il nostro carismatico presidente, che ha brillato in questa competizione e ha conquistato il primo gradino del podio. Seguono con merito Roberto Fortunato e l’instancabile organizzatore Piotr Marczak, che si sono classificati al secondo e terzo posto rispettivamente. È stata una serata ricca di talento e passione scacchistica, con nuovi arrivi che si sono distinti in questa affascinante sfida.
Ma la nostra avventura nel mondo degli scacchi continua! Non perdete l’occasione di partecipare al prossimo appuntamento del Gran Prix Underground, che si terrà giovedì 28. Questa volta, il torneo sarà di tipo Rapid, con un tempo di riflessione di 10 minuti più un incremento di 3 secondi a mossa, per un totale di 7 turni. L’appuntamento è sempre presso il Laboratorio Scacchistico Barese e inizierà alle 20:15. Siete tutti invitati a unirvi a noi per una serata di scacchi entusiasmante. Che gli scacchi siano con voi!
Meritate congratulazioni ai primi tre classificati e, in particolare, un plauso a Paolo, giustamente definito da Piotr presidente carismatico. Amichevoli saluti a tutte e a tutti le amiche e gli amici del nostro circolo. Eugenio Ragone